Eventi e Notizie - 2014
Dalla Provincia assistenza tecnica per il bando Zone Franche Urbane
mercoledì 23 aprile 2014 by Ufficio Stampa

Lo Sportello Europa, lo Sportello Impresa e il Servizio Accounting della Provincia di Barletta - Andria - Trani, siti a Trani in Via De Gemmis 42/44 (fruibili ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00 oppure tramite appuntamento via posta elettronica agli indirizzi fondieuropei@provincia.bt.it e servizialleimprese@provincia.bt.it ), offrono consulenza per il bando “Zone Franche Urbane Puglia”, il nuovo bando da 60 milioni di euro per agevolazioni fiscali e contributive per Piccole e Medie Imprese e professionisti.

Il bando ZFU Puglia da il via alle agevolazioni fiscali e contributive per le imprese pugliesi, incentivi concessi attraverso il decreto ministeriale del 21 gennaio 2014 che integra il decreto interministeriale del 10 aprile 2013 relativo alle Zone Franche Urbane (ZFU).

Il decreto a favore delle Zone Franche Urbane prevede esenzioni e sconti sul reddito, agevolazioni IRAP, IMU e contributi sul lavoro dipendente, a favore sia di microimprese e PMI sia dei professionisti attivi nei territorio.

Nello specifico sono stati stanziati 6.259.597,33 milioni di euro per la città di Andria e 7.425.264,58 per la città di Barletta.

Le istanze, firmate digitalmente, devono essere presentate, complete di eventuali allegati, in via esclusivamente telematica tramite la procedura informatica accessibile dalla sezione “ZFU Convergenza e Carbonia Iglesias” del sito Internet del Ministero dello sviluppo economico (www.mise.gov.it).

La Provincia di Barletta - Andria - Trani, inoltre, organizza due incontri di assistenza tecnica,

in programma martedì 6 maggio alle 16.30 a Barletta, presso la sede Bat’s Move in Viale Marconi, e giovedì 8 maggio ad Andria, presso il Chiostro di San Francesco.

Dalla Provincia assistenza tecnica per il bando Zone Franche Urbane
mercoledì 23 aprile 2014 by Ufficio Stampa