Eventi e Notizie - 2014
"Non solo Nidi", dopo Pasqua appuntamento a Margherita di Savoia
venerdì 18 aprile 2014 by Ufficio Stampa

Nuovo appuntamento, martedì 22 aprile, del tour “Non solo Nidi”, promosso dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani per presentare il bando regionale “Nidi” (finalizzato all’avvio delle microimprese in Puglia) e le numerose opportunità in favore delle aziende locali.

L’incontro si terrà alle ore 16.30, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città, in Via Duca degli Abruzzi, alla presenza dell’Assessore provinciale alle Politiche Attive del Lavoro, Giovanni Patruno,  e dei referenti dello Sportello Impresa, dello Sportello Europa e del Servizio Accounting della Provincia, oltre all’esperta in imprenditoria femminile Cristina Allegretti.

L’Avviso “Nidi” della Regione Puglia è indirizzato a giovani, donne, disoccupati e precari che intendono avviare una nuova impresa, oppure l’hanno già costituita da meno di 6 mesi ed è inattiva, con un contributo a fondo perduto ed un prestito rimborsabile.

Si ricorda inoltre che la Provincia ha istituito il Centro Servizi per le Imprese, con la finalità di informare i cittadini sui diversi strumenti a disposizione per avviare un’impresa o iniziative di auto impiego, accedere al credito agevolato ed a migliorare la competitività aziendale.

Presso lo Sportello per le Imprese, attivo nella sede dell’Assessorato provinciale alle Politiche del Lavoro, in Viale De Gemmis 42/44 a Trani, ed operativo tutti i giorni lavorativi dalle ore 10.00 alle ore 13.00, sarà inoltre possibile ricevere ulteriori informazioni in merito al bando “Nidi”.

Il successivo appuntamento di “Non solo Nidi” si terrà martedì 29 aprile, sempre con inizio a Trinitapoli, presso la Biblioteca Comunale.

"Non solo Nidi", dopo Pasqua appuntamento a Margherita di Savoia
venerdì 18 aprile 2014 by Ufficio Stampa