Eventi e Notizie - 2014
Bat's Move, gli appuntamenti del mese di aprile
venerdì 11 aprile 2014 by Ufficio Stampa

Si anima di ulteriori incontri, anche per il mese di aprile, l’Hub di “Bat’s Move - Idee in Movimento”, il progetto varato dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani con la partnership del Patto Territoriale Nord Barese Ofantino e di Prometeo Educational, finanziato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Unione Province Italiane nell’ambito di Azione Province Giovani.

L’Hub provinciale, inaugurato nello scorso mese di febbraio nell’ambito dell’iniziativa “Provincia Amica”, è un luogo in cui i giovani possono dar sfogo alla propria creatività ed al proprio dinamismo; un luogo di scambio di conoscenze e di messa in rete di idee e progetti, in cui sviluppare le proprie idee imprenditoriali ed avere consulenza per le fasi di start up, analisi e prevalutazione dell’idea di business, redazione e valutazione del business plan, guida all’accesso a bandi ed incentivi pubblici, consulenza legale e fiscale.

Di seguito l’elenco completo degli appuntamenti per il mese di aprile:

-          Lunedì 14 aprile, ore 16.00, “Metodologie di analisi e di mercato” a cura dell’ente di formazione Ansi.

-          Martedì 15 aprile, ore 10.00, “Crowfunding e funraising”, con l’esperta di imprenditoria femminile Marcella Loporchio.

-          Martedì 15 aprile, ore 16.00, “Marketing mix e comunicazione aziendale”, a cura dell’ente di formazione Ansi.

-          Mercoledì 16 aprile, ore 16.00, “Organizzazione e forme giuridiche d’impresa”, a cura dell’ente di formazione Ansi.

-          Giovedì 17 aprile, ore 16.00, “Il Piano finanziario”, a cura dell’ente di formazione Ansi.

-          Venerdì 18 aprile, ore 16.00, “Leggi a sostegno delle nuove imprese e start up”, a cura dell’ente di formazione Ansi.

-          Mercoledì 23 aprile, ore 10.00, “Progettare il Crowfunding”, con l’esperta di imprenditoria femminile Marcella Loporchio.

-          Lunedì 28 aprile, ore 16.00, primo “Incontro di coaching”, a cura dell’Istituto di Ricerche e Formazione Irsea.

-          Martedì 29 aprile, ore 10.00, “Donne e Crowfunding”, con l’esperta di imprenditoria femminile Marcella Loporchio.

-          Martedì 29 aprile, ore 16.00, secondo “Incontro di coaching”, a cura dell’Istituto di Ricerche e Formazione Irsea.

-          Mercoledì 30 aprile, ore 16.00, “Il video curriculum” a cura della referente del Centro per l’Impiego di Bisceglie Arcangela Perrone.

Tutti gli incontri si terranno presso la sede dell’Hub di Bat’s Move della Provincia di Barletta - Andria - Trani, in Viale Marconi 46 a Barletta.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo batsmove@provincia.bt.it

Bat's Move, gli appuntamenti del mese di aprile
venerdì 11 aprile 2014 by Ufficio Stampa

Di seguito l’elenco completo degli appuntamenti per il mese di aprile: