Eventi e Notizie - Settembre 2014
Bicentenario Carabinieri, martedì 16 conferenza stampa a Trani
domenica 14 settembre 2014 by Ufficio Stampa

Una mostra di uniformi storiche dell’Arma dei Carabinieri ed il tradizionale concerto della Fanfara del 10° Battaglione Carabinieri Campania.

E’ tutto pronto per le celebrazioni del Bicentenario dell’Arma dei Carabinieri, previste nella Città di Trani ed affidate al Comando Provinciale dei Carabinieri di Bari, Provincia di Barletta - Andria - Trani e Comune di Trani.

La mostra sarà allestita presso il Museo Diocesano di Trani, in Piazza Duomo, e visitabile da martedì 16 a domenica 21 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 22.00.

Il concerto, invece, avrà luogo venerdì 19 settembre alle ore 20.00 in Piazza Duomo a Trani.

Martedì 21 settembre alle ore 10.00, in occasione dell’inaugurazione della mostra, presso il Museo Diocesano di Trani, il Comandante provinciale dei Carabinieri di Bari Rosario Castello, il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola ed il Sindaco di Trani Luigi Riserbato presenteranno alla stampa il programma completo delle iniziative.