Eventi e Notizie - Settembre 2014
Fondazione Bonomo, prorogata la scadenza dei bandi
giovedì 4 settembre 2014 by Ufficio Stampa

Si rende noto che la scadenza dei bandi di gara della Fondazione Bonomo, per l’affidamento dei servizi di consulenza tecnico-scientifica per i progetti “Promozione della qualità tecnologica e salutistica del frumento duro per il miglioramento della competitività aziendale in un’ottica di filiera”, “Recupero di redditività e competitività della filiera florovivaistica pugliese”, “Innovazione biotecnologica per la produzione ecosostenibile del pomodoro d’industria” e “Ottimizzazione degli standard quantitativi dell’uva da tavola” sono prorogati alle ore 12.00 del 12 settembre 2014.

Si precisa inoltre che i partecipanti alla gara che avessero presentato, entro l’originaria scadenza, l’istanza di partecipazione priva di versamento del contributo a favore dell’Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici, possono regolarizzare la propria posizione entro il nuovo termine di scadenza.

Per consultare i bandi e la modulistica completa, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per chiarimenti di natura amministrativo-procedurale è possibile rivolgersi al Rup all’indirizzo mail: fondazione.bonomo@libero.it.