Eventi e Notizie - Marzo 2014
Il Presidente Ventola esprime solidarietà a Marcello Fisfola
venerdì 21 marzo 2014 by Ufficio Stampa

«Esprimo incondizionata solidarietà e totale vicinanza all’amico Consigliere provinciale ed Assessore della Città di Andria, Marcello Fisfola, dopo la tentata aggressione di cui è stato vittima nella giornata di ieri».

Così il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola.

«Purtroppo ancora una volta un amministratore locale si ritrova costretto a ricevere insulti e minacce in un clima molto spesso esasperato e che spesso travalica i confini della legalità e del sano confronto - afferma il Presidente Ventola -. Ma sono certo che l’amico Marcello non si farà intimidire da un episodio così spiacevole, continuando a ricoprire il suo ruolo di pubblico amministratore con l’impegno e la dedizione che da sempre lo contraddistinguono».