Eventi e Notizie - Marzo 2014
Avviso per esame consulenza circolazione mezzi di trasporto
giovedì 20 marzo 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto la sessione di esame per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.

Gli operatori interessati dovranno presentare la propria istanza di partecipazione all’esame entro il termine perentorio delle ore 12.00 di martedì 22 aprile 2014.

Per i requisiti di partecipazione, il contenuto dell’istanza, la documentazione da allegare e le modalità di svolgimento dell’esame, si dovrà fare riferimento al vigente Regolamento Provinciale per l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, approvato con deliberazione del Consiglio provinciale n. 54 del 29 febbraio 2012.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste rivolgendosi nei giorni lunedì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, ed il martedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso gli uffici del Settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti e Concessioni” della Provincia, siti a Barletta in Piazza Plebiscito 34, oppure inviando una mail all’indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it.

Per consultare l’avviso ed i relativi allegati si rimanda alla sezione “Bandi” del portale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.