Eventi e Notizie - Marzo 2014
“Franco Califano. Un bastardo venuto dal Sud", venerdì conferenza stampa a Trani
mercoledì 19 marzo 2014 by Ufficio Stampa

Venerdì 21 marzo, alle 11, nella sala giunta del Comune di Trani, si terrà la presentazione dello spettacolo “Franco Califano. Un bastardo venuto dal Sud", in programma sabato 22 marzo nella casa circondariale maschile di Trani (alle 10) ed al museo Diocesano di Trani (alle 21). Alla presentazione interverranno il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani Francesco Ventola, il Sindaco di Trani Luigi Nicola Riserbato, il Procuratore della Repubblica di Trani Carlo Maria Capristo, il Provveditore regionale dell’Amministrazione penitenziaria

Giuseppe Martone, il Direttore degli Istituti penali di Trani Salvatore Bolumetti, il Comandante

della Polizia penitenziaria di Trani Vincenzo Paccione e Fabio Cursio Giacobbe, autore e interprete dello spettacolo.

"Un bastardo venuto dal Sud. Vita, rinascite e miracoli di Franco Califano" approda a Trani sabato 22 marzo per un doppio eccezionale appuntamento. Lo spettacolo, scritto e interpretato da Fabio Cursio Giacobbe per la regia di Pietro Genuardi, andrà in scena sabato alle ore 10 nella casa circondariale maschile di Trani e in serata alle 21 al museo Diocesano. Si tratta di un'iniziativa dai molteplici significati, fortemente voluta dal procuratore della Repubblica di Trani, Carlo Maria Capristo, con il contributo della Polizia penitenziaria e degli Istituti penali di Trani e con il sostegno della Provincia di Barletta - Andria - Trani, nella persona del Presidente Francesco Ventola, e del Comune di Trani, con il Sindaco Luigi Nicola Riserbato.