Eventi e Notizie - Marzo 2014
Opportunità dalla Camera di Commercio, giovedì incontro a Trani
martedì 18 marzo 2014 by Ufficio Stampa

L’Assessore alle Attività Produttive della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Antonia Spina, ha organizzato per giovedì 20 marzo alle ore 15.00, presso la sede della Provincia, in Viale De Gemmis 42/44 a Trani un incontro per la presentazione dei bandi e delle opportunità offerti dalla Camera di Commercio di Bari per le imprese del territorio.

«Questo appuntamento sarà, per le imprese locali, un’imperdibile occasione d’interlocuzione privilegiata funzionale alle proprie strategie di sviluppo - ha affermato l’Assessore Spina -. Confido pertanto in una numerosa presenza da parte delle nostre aziende».

All’incontro parteciperanno anche il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, il Segretario Generale della Camera di Commercio di Bari Angela Partipilo e Salvatore Liso, componente della Giunta della Camera di Commercio.