Eventi e Notizie - Marzo 2014
Martedì la consegna delle nuove aule al Liceo "Cafiero" di Barletta
lunedì 10 marzo 2014 by Ufficio Stampa

A cominciare da domani, martedì 11 marzo, gli alunni del Liceo Scientifico “Cafiero” di Barletta potranno prendere possesso di cinque nuove aule, un laboratorio ed i servizi igienici al primo piano dell’istituto.

Come si ricorderà, nei mesi scorsi la Provincia di Barletta - Andria - Trani aveva eseguito i lavori di ripristino dell’agibilità dell’auditorium dell’istituto (ultimati, si resta in attesa dell’allestimento) per un importo complessivo di 750mila euro, grazie al primo mutuo contratto, in questi anni, dall’ente provinciale.

Dalle economie ricavate, dunque, è stato possibile realizzare, al primo piano, le nuove aule, il laboratorio ed i servizi, che saranno consegnati formalmente nella giornata di domani.

Alle 9.00, dunque, il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, l’Assessore provinciale all’Edilizia Scolastica, Domenico Campana, ed il Dirigente del Settore Edilizia, Manutenzioni ed Impianti Termici della Provincia, Mario Maggio, si recheranno al Liceo “Cafiero” di Barletta per un sopralluogo.

Ad accompagnarli il Dirigente Scolastico dell’istituto, Luciano Gigante, ed altri rappresentanti della Giunta e del Consiglio provinciale.

Durante il sopralluogo, verranno illustrati alla stampa ulteriori dettagli relativi agli interventi eseguiti.