Login  | 

    

 

Cloud Trasformation

   

Eventi e Notizie - Marzo 2014
Incarico professionale per verifica vulnerabilità sismica al "Cosmai" di Bisceglie
martedì 4 marzo 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani intende affidare un incarico professionale di verifica della vulnerabilità sismica dell’edificio scolastico di Istruzione superiore “Sergio Cosmai” di Bisceglie.

L’incarico è finalizzato all’espletamento delle attività relative alle verifiche tecniche dei livelli di sicurezza sismica, mediante acquisizione di informazioni e dati preliminari, rilievi, campagna di indagini diagnostiche e prove in situ, modellazioni numeriche ed analisi strutturali degli edifici pubblici strategici ai fini della protezione civile o rilevanti in caso di collasso a seguito di evento sismico.

Possono presentare istanza di partecipazione tutti i professionisti abilitati, in forma singola o associata, in possesso dei requisiti di idoneità professionale, quali laurea quinquennale o specialistica in ingegneria o in architettura ed abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione al relativo albo professionale.

I professionisti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 14 marzo 2014.

Per consultare l’avviso si rimanda alla sezione “Bandi” del portale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso il Settore Edilizia, Manutenzioni ed Impianti Termici della Provincia, in Piazza Plebiscito a Barletta, o contattare telefonicamente il numero 0883.1978911.

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello