Eventi e Notizie - Maggio 2014

Buyers colombiani in visita nella Bat
lunedì 5 maggio 2014 by Ufficio Stampa

Ancora una missione di incoming di buyers esteri nel territorio della Provincia di Barletta - Andria - Trani.

Dopo l’interesse mostrato da Cina, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Kazakistan e Azerbaijan, da oggi a mercoledì una delegazione proveniente dalla Colombia è in visita nei territori delle Province di Bari e Barletta - Andria - Trani, su iniziativa della Camera di Commercio di Bari e dell’Assessorato provinciale alle Attività Produttive della Bat.

Oltre ad una serie di incontri in alcune delle aziende locali, la delegazione di buyers colombiani sarà in visita istituzionale nella sede di Trani della Provincia, in Viale De Gemmis 42/44, mercoledì 7 maggio alle ore 15.30.

All’incontro parteciperanno il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, e l’Assessore provinciale alle Attività Produttive Antonia Spina.