Eventi e Notizie - Giugno 2014
Cartelle esattoriali, il Presidente Ventola convoca le organizzazioni sindacali agricole
martedì 24 giugno 2014 by Ufficio Stampa

Le cartelle esattoriali emesse dal Consorzio di Bonifica “Terre d’Apulia” stanno agitando parecchio gli imprenditori agricoli del territorio della Provincia di Barletta - Andria - Trani, già pesantemente colpiti dalle avversità climatiche.

A tal riguardo il Presidente della Provincia Francesco Ventola ha convocato per domattina, mercoledì 25 giugno, alle ore 11.00, un incontro con le organizzazioni sindacali di categoria «per un comune approfondimento sulla problematica e per individuare azioni di tutela da porre in essere a supporto dei nostri agricoltori».

L’incontro si terrà presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria.