Eventi e Notizie - Giugno 2014
Venerdì a Trani incontro sul progetto "Jimo"
martedì 24 giugno 2014 by Ufficio Stampa

Si terrà venerdì 27 giugno alle ore 10.00, presso la sede della Provincia di Viale De Gemmis a Trani, l’incontro di presentazione del progetto “Jimo”, rivolto ad imprenditori, reti d’impresa e consulenti export manager, per l’accompagnamento nel distretto permanente del “Made in Italy” nella città di Jimo (città ingrosso che serve tutto il Nord della Cina ed è al secondo posto per scambi commerciali).

L’incontro è promosso dall’Assessore alle Attività Produttive della Provincia di Barletta - Andria - Trani Antonia Spina.

Chi fosse interessato a partecipare può contattare telefonicamente l’help desk della Provincia di Barletta - Andria - Trani, al numero 08831976111 o inviare una mail all’indirizzo helpdesk@infobat.it