Eventi e Notizie - Giugno 2014
Rinviato al 20 giugno il quinto modulo del corso sul Diritto degli Appalti Pubblici
mercoledì 4 giugno 2014 by Ufficio Stampa

A causa della concomitante seduta urgente di Consiglio provinciale, il quinto ed ultimo modulo del percorso formativo “Diritto e pratica degli appalti pubblici - Questioni attuali alla luce della recente giurisprudenza amministrativa”, inizialmente previsto per domani, giovedì 5 giugno, è rinviato a venerdì 20 giugno alle ore 9.00.

La lezione, prevista nella Sala Consiliare della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, sarà tenuta dal Consigliere della Corte dei Conti Pierpaolo Grasso e dal Consigliere Tar Puglia Giacinta Serlenga.

Il ciclo di incontri è stato organizzato dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani, in collaborazione con l’Università degli studi di Bari e con il patrocinio e l’accreditamento del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani, con l’obiettivo di fornire ai dirigenti della Pubblica Amministrazione, ai funzionari ed agli operatori del settore una puntuale illustrazione delle problematiche più attuali e dei più recenti orientamenti della giurisprudenza amministrativa nella materia degli Appalti Pubblici, anche con riferimento ai profili di responsabilità.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo e-mail helpdesk@infobat.it.