Eventi e Notizie - Febbraio 2014
Martedì a Trani la presentazione della Partnership Operativa degli Attori del Mercato del Lavoro
lunedì 17 febbraio 2014 by Ufficio Stampa

Domani, martedì 18 febbraio, alle ore 10.30, presso la sede della Provincia in Viale De Gemmis 42/44 a Trani, sarà presentata la Partnership Operativa degli Attori del Mercato del Lavoro della Provincia di Barletta - Andria - Trani.

L’Amministrazione provinciale, con l’assistenza tecnica di Italia Lavoro Spa (nell’ambito del Programma PON “Governance Regionale e Sviluppo dei Servizi per il Lavoro), intende infatti promuovere la sperimentazione del partenariato provinciale dei servizi per il lavoro, che includa tutti i soggetti che sul territorio erogano servizi per il lavoro.

All’incontro di presentazione della Rete, in programma domani a Trani, interverranno, per i saluti istituzionali, il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola, l’Assessore provinciale alle Politiche Attive del Lavoro Giovanni Patruno ed il Dirigente del Settore Politiche del Lavoro della Provincia Caterina Navach.

A seguire la Responsabile dei Centri per l’Impiego di Andria e Canosa di Puglia, Mariangela Chieppa illustrerà la Partnership dei Servizi per il Lavoro ed i vantaggi del “fare rete”.

Il focus sul tema, con presentazione dei partecipanti e discussione dei fabbisogni per cui si intende aderire al partenariato, sarà invece moderato dalla Responsabile dei Centri per l’Impiego di Barletta e Bisceglie-Trani Maddalena Zingaro, mentre le conclusioni saranno affidate al Responsabile Macroarea Sud-Adriatica di Italia Lavoro Spa Cosimo Prisciano.