Eventi e Notizie - Febbraio 2014
Bando Borse di Studio, l'Ufficio di Presidenza replica ai Giovani Democratici di Andria
mercoledì 5 febbraio 2014 by Ufficio Stampa

In merito alle notizie diffuse nei giorni scorsi a mezzo stampa da alcuni rappresentanti dei Giovani Democratici di Andria sul bando per l’assegnazione delle borse di studio per gli studenti del territorio, l’Ufficio di Presidenza della Provincia di Barletta - Andria - Trani comunica quanto segue.

Chi in questi anni ha avuto modo di conoscere il Presidente Ventola, non solo personalmente ma per il ruolo istituzionale che ricopre, ne avrà facilmente constatato la assoluta e costante disponibilità al confronto, anche (e non solo!) attraverso i canali multimediali ed i mezzi di informazione del territorio. Si ricordano, solo a titolo esemplificativo, le trasmissioni televisive con le emittenti locali, in cui i cittadini-telespettatori avevano la possibilità di interloquire con il Presidente Ventola in tempo reale. Si ribadisce, pertanto, che per richiedere un appuntamento pubblico o privato con il Presidente è sufficiente contattare lo scrivente ufficio ai recapiti da sempre disponibili sul portale istituzionale della Provincia (all’indirizzo wwww.provincia.bt.it).

Ufficio di Presidenza

Provincia di Barletta - Andria - Trani