Eventi e Notizie - Febbraio 2014
Bando per elaborazione D.V.R., D.U.V.R.I., Medico Competente e sorveglianza sanitaria dipendenti
mercoledì 5 febbraio 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara mediante procedura aperta per l’affidamento del servizio di elaborazione del Documento di Valutazione Rischi (D.V.R.), del Documento Unico per la Valutazione dei Rischi da Interferenze (D.U.V.R.I.), di Medico Competente e per l’attività di sorveglianza sanitaria al personale dipendente della Provincia.

L’importo complessivo ammonta a 73.860 euro oltre iva, per una durata di 36 mesi decorrenti dalla data di consegna del servizio.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 di venerdì 21 febbraio 2014.

Per consultare e scaricare il bando ed i relativi allegati, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici del Settore Edilizia e Manutenzione, Impianti Termici ed Espropriazioni della Provincia, in Piazza Plebiscito 34 a Barletta (tel.: 0883.4978911; fax: 0883.959713; mail: edilizia.manutenzione@provincia.bt.it).