Eventi e Notizie - Febbraio 2014
Consulenza dallo Sportello Europa per il progetto "Onyx"
martedì 4 febbraio 2014 by Ufficio Stampa

Lo Sportello Europa della Provincia di Barletta - Andria - Trani, attivo a Trani in Viale De Gemmis 42/44 e fruibile ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00 (oppure tramite appuntamento da concordare via posta elettronica all'indirizzo email fondieuropei@provincia.bt.it), offre consulenza per il progetto “Onyx” in Romania, nell’ambito del Servizio di Volontariato.

Il progetto è rivolto a giovani di età compresa tra 18 e 30 anni e mira a facilitare il non-formal learning, preparare i volontari al delicato passaggio dallo studio al mondo del lavoro, sviluppare competenze base nel primo soccorso, promuovere uno stile di vita sano attraverso la pratica di attività sportive all’aria aperta.

Sono previste due sessioni di partenza:

-      1^ sessione: 2 ragazze e 1 ragazzo in ARAD (provenienti da Italia, Spagna e Portogallo); 2 ragazzi e 1 ragazza in LIPOVA (provenienti da Italia, Spagna e Portogallo);

-      2^ sessione: 2 ragazze e 1 ragazzo in ARAD (provenienti da Italia, Spagna e Portogallo); 2 ragazzi e 1 ragazza in LIPOVA (provenienti da Italia, Spagna e Portogallo)

La candidatura dev’essere inoltrata all’indirizzo mail selezionejumpin@hotmail.it