Eventi e Notizie - Aprile 2014
"Andriese-Coratina", iniziati i lavori di spostamento new jersey
mercoledì 9 aprile 2014 by Ufficio Stampa

Hanno avuto inizio in questi giorni i lavori di spostamento new jersey ed installazione barriere di sicurezza dal km 56+690 al km 57+090 della Strada Provinciale n. 2 (ex Sp 231) “Andriese-Coratina”, in territorio di Andria direzione Canosa di Puglia.

Lo annuncia l’Assessore ai Lavori Pubblici ed alle Infrastrutture della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Giuseppe Di Marzio.

«L’effetto “barriera” creato dai new jersey è stato spesso causa del mancato deflusso delle acque e, di conseguenza, di frequenti allagamenti. Per questo abbiamo provveduto allo spostamento - ha spiegato l’Assessore Di Marzio -. I new jersey saranno posizionati oltre la barriera di sicurezza che sarà installata e comunque in posizione tale da non essere elemento di interferenza con la dinamica deformativa del nastro di guard rail. L’importo dell’intervento ammonta a poco meno di 100mila euro ed i lavori si concluderanno nel giro di un paio di settimane».