Eventi e Notizie - Aprile 2014
Bando di gara per lavori al Liceo "Troya" di Andria
giovedì 3 aprile 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha pubblicato un bando di gara mediante procedura aperta per lavori di riqualificazione delle aree esterne del Liceo Ginnasio Statale “Carlo Troya”, di via Sanzio ad Andria.

Il servizio consisterà in progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori, previa acquisizione del progetto definitivo in sede di gara.

Importo complessivo dell’appalto ammonta a 423mila euro.

Termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 12.00 di venerdì 6 giugno 2014.

Per consultare il bando, il disciplinare di gara ed i relativi allegati si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolersi presso il Settore Edilizia e Manutenzione, Impianti Termici ed Espropriazioni della Provincia, sito a Barletta in Piazza Plebiscito 34, contattare telefonicamente il numero 08831978911, inviare un fax allo 0883959713 o una mail all’indirizzo m.maggio@provincia.bt.it.