Eventi e Notizie - Agosto 2014
Bando di gara per lavori al Liceo "Vecchi" di Trani
mercoledì 27 agosto 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara mediante procedura aperta per i lavori di risanamento conservativo da realizzarsi presso il Liceo Scientifico “Vecchi” di Trani. Quantitativo totale dell’intervento ammonta a 103.500 euro.

Il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è fissato in 120 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori, mentre quello per la progettazione esecutiva in 20 giorni dalla stipula del contratto di appalto.

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 12.00 del 6 ottobre prossimo.

Per consultare e scaricare il bando e la relativa modulistica, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede della Provincia in Piazza Plebiscito a Barletta (tel: 08831978911; fax: 0883959713).