Eventi e Notizie - Agosto 2014
Bando per lavori sulla Strada Martinelli della Sp2 "Andriese-Coratina"
martedì 12 agosto 2014 by Ufficio Stampa

Ancora un bando di gara per l’affidamento di lavori lungo le arterie stradale di competenza provinciale. In queste ore, infatti, la Provincia di Barletta - Andria - Trani ha pubblicato il bando, mediante procedura aperta, per gli interventi di riqualificazione strutturale ed il recupero conservativo dell’opera d’arte situata sulla Strada Comunale “Martinalli” e di scavalco sulla Strada Provinciale n. 2 “Andriese-Coratina”, in corrispondenza della progressiva 46+750.

L’importo ammonta a 495.328,69 euro, mentre il tempo massimo per l’esecuzione dei lavori è fissato in 270 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 del 22 settembre 2014.

Per consultare e scaricare il bando e la relativa modulistica, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede della Provincia in Piazza Plebiscito a Barletta (tel: 08831978911; fax: 0883959713).