Login  | 

    

 

Cloud Trasformation

   

Eventi e Notizie - Agosto 2014
"Bene l'azionariato popolare dell'Asd I Biancorossi"
lunedì 11 agosto 2014 by Ufficio Stampa

«Condivido e sono particolarmente vicino all’iniziativa dell’azionariato popolare promossa dall’Asd “I Biancorossi” a sostegno della S.S. Barletta Calcio. Si tratta di un’ottima forma di supporto economico e di partecipazione attiva e democratica, che mi rende orgoglioso sia nella funzione politico-istituzionale che da ex calciatore, appassionato di calcio e del suo ambiente».

Lo afferma il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, interessatosi nelle scorse settimane all’iniziativa del club barlettano.

«Inutile sottolinearne, poiché sono noti a tutti, i vantaggi diretti che questa idea potrà comportare, per la Società, per i Calciatori e per i Tifosi - ha aggiunto il Presidente Ventola -. Mi piace invece sottolineare gli evidenti vantaggi sociali, per il senso di vicinanza e condivisione di una passione tanto coinvolgente quanto bella per chi ne coglie il profondo senso sportivo, la sana competizione, il gioco di squadra. Credo in questo tipo di partecipazione sociale. Ed è per questo che invito tutti gli amici tifosi barlettani a percorre insieme questa strada, per farne un esempio valido e sostenibile. Ce lo impongono le complessità gestionali ed organizzative, le difficoltà del momento, il bisogno di condividere obiettivi e traguardi. Per parte mia - ha poi concluso il Presidente Ventola -, come sempre sono a disposizione per quanto si possa ritenere utile, ad ogni livello. L’entusiasmo di questi giorni è la migliore conferma di quello che la Città di Barletta può costruire intorno alla squadra. In bocca al lupo, squadra Biancorossa!».

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello