Eventi e Notizie - Agosto 2014
Avviso per l’assegnazione di 40 Studi di Consulenza per la Circolazione dei Mezzi di trasporto
venerdì 1 agosto 2014 by Ufficio Stampa

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di 40 Studi di Consulenza per la Circolazione dei Mezzi di trasporto, ai sensi del Decreto Ministeriale del 9 dicembre 1992 e del Regolamento Provinciale per l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto n. 54 del 29 novembre 2012.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 10 ottobre 2014.

Ogni interessato potrà presentare domanda di partecipazione all’assegnazione di una sola sede operativa.

L’avviso e lo schema di domanda possono essere consultati e scaricati dalla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi nei giorni lunedì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, ed il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30, presso gli uffici del Settore “Edilizia Scolastica, Viabilità, Trasporti ed Espropriazioni, Lavori Pubblici”, siti a Barletta in Piazza Plebiscito 34, contattare telefonicamente il numero 0883.1978952/4, inviare un fax al numero 0883.959711 o una mail all’indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it.it.