Giovedì 27 dicembre torna il Consiglio provinciale

Si terrà giovedì 27 dicembre alle ore 10.00 in prima convocazione, ed eventualmente venerdì 28 dicembre alle ore 10.00 in seconda convocazione, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani.

Nel corso della seduta verranno discussi i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio provinciale Vincenzo Valente.
  2. Comunicazioni del Presidente della Provincia Francesco Ventola.
  3. Ordine del giorno presentato dal Consigliere provinciale Saverio Fucci ed altri Consiglieri sul servizio di controllo ed ispezione degli impianti termici.
  4. Regolamento per la disciplina e l’organizzazione del sistema dei controlli interni (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Ventola).
  5. Modifiche al Regolamento di Contabilità (Relatore l’Assessore provinciale alla Programmazione Economica e Finanziaria ed al Patrimonio Dario Damiani).
lunedì 24 dicembre 2012- Ufficio Stampa