Login  | 

 

Giovedì 7 agosto "La Provincia si Racconta" ad Andria
 

 

La Provincia di Barletta - Andria - Trani continua a raccontarsi. Lo ha già fatto a Trani, Margherita di Savoia, Trinitapoli e Barletta, lo farà nei prossimi giorni in tutti gli altri comuni del territorio.

La prossima tappa del tour “La Provincia si Racconta”, il tour organizzato per presentare il bilancio dei cinque anni di Amministrazione provinciale, si terrà giovedì 7 agosto alle ore 20.30 in Viale Crispi ad Andria.

Ad accompagnare il Presidente della Provincia Francesco Ventola nel presentare le iniziative e gli interventi della Provincia in favore della Città di Andria, il Sindaco Nicola Giorgino, ex Vicepresidente della Provincia, gli Assessori provinciali Domenico Campana e Sabino Troia ed i Consiglieri provinciali Marcello Fisfola, Egidio Fasanella, Saverio Fucci, Leonardo Lonigro, Michele Zinni e Giuseppina Marmo.

Ad allietare la serata, nell’inedito ruolo di intervistatore speciale, il comico pugliese Alessio Giannone, in arte “Pinuccio il Faccendiere”, che divertirà i presenti con alcune delle sue telefonate a politici e potenti, che stanno letteralmente impazzando sul web.

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello


lunedì 4 agosto 2014 - Ufficio Stampa