Login  | 

 

Mercoledì a Barletta incontro sullo Sportello BES
martedì 20 maggio 2014 by Ufficio Stampa

Un incontro tra istituzioni ed il territorio per parlare dello Sportello BES (Bisogni Educativi Speciali) della Provincia di Barletta - Andria - Trani.

E’ quanto si terrà domani, mercoledì 21 maggio, alle ore 16.30, presso il laboratorio dell’Istituto “Garrone” di Barletta, in via Cassandro 2.

Ad aprirlo i saluti istituzionali del Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola, del Sindaco di Barletta Pasquale Cascella, dell’Assessore provinciale alle Politiche del Lavoro, Politiche Scolastiche e della Pubblica Istruzione Giovanni Patruno, il Vicario del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia Anna Cammalleri e del Dirigente del Settore Politiche del Lavoro, Formazione Professionale e Pubblica Istruzione della Provincia Caterina Navach.

Seguiranno gli interventi di Rachele Dileo e Serena Amoruso, psicologhe e specialiste in Disturbi Specifici dell’Apprendimento e della Docente referente e responsabile per lo Sportello Provinciale BES Federica Rizzo.

Concluderà i lavori il Dirigente scolastico dell’Istituto “Garrone” di Barletta Antonio Francesco Diviccaro.

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello