Login  | 

    

 

Cloud Trasformation

   

Notizie dal Consiglio Provinciale e dalle Commissioni Consiliari Permanenti - Organi di indirizzo politico amministrativo 2009 - 2014
La Provincia ha il suo nuovo Organo di Revisione Economico-Finanziario
venerdì 18 marzo 2016 by Ufficio Stampa

 

Il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani ha il suo nuovo Organo di Revisione Economico-Finanziario per il Triennio 2016-2019. La nomina dei nuovi componenti, sorteggiati lo scorso 26 gennaio in Prefettura tra gli iscritti dal Registro dei Revisori Legali e gli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (così come previsto dal Decreto Legge n. 138 del 13 agosto 2012) è stata ratificata quest’oggi dal Consiglio provinciale, col parere unanime di tutti i Consiglieri presenti.

I tre componenti del nuovo Organo sono Giovanni Cirulli, Lorenzo Valentino e Giovanni Sgobba, cui il Vicepresidente della Provincia Giuseppe Corrado e l’intero Consiglio provinciale hanno formulato i migliori auguri di buon lavoro, unitamente al ringraziamento per il lavoro svolto ai predecessori (Sabrina Valentina, Raffaele Angiuli e Vincenzo Madalo).

Al termine della seduta il Vicepresidente della Provincia Giuseppe Corrado ha ringraziato il Consiglio provinciale “per il senso di responsabilità dimostrato nell’approvare all’unanimità il provvedimento all’ordine del giorno di oggi”.

L’Ufficio Stampa

Enrico Aiello