Notizie dai Gruppi Consiliari - Organi di indirizzo politico amministrativo 2009 - 2014
Il Gruppo consiliare Pdl esprime solidarietà a Saverio Fucci
giovedì 27 settembre 2012 by Ufficio Stampa

«Esprimo a nome dell’intero gruppo consiliare de Il Popolo della Libertà solidarietà e vicinanza al Consigliere provinciale del Pdl Saverio Fucci, la cui autovettura è stata danneggiata nelle scorse ore da ignoti ».Ad affermarlo il Capogruppo del Popolo della Libertà in Consiglio provinciale Marcello Fisfola. «Per l’ennesima volta gesti tanto gravi e spiacevoli si verificano nei confronti di un rappresentante politico-istituzionale di questa città. Non possiamo più accettare episodi simili, che rendono il clima pesante mettendo seriamente a repentaglio il nostro impegno per la comunità, la nostra serenità e quella delle nostre famiglie. Confidiamo nell’operato delle forze dell’ordine e della Magistratura affinchè tale vicenda possa chiarirsi al più presto - ha poi concluso Fisfola -. Intanto rinnoviamo la nostra vicinanza all’amico Saverio, certi che questo episodio non indebolisca in alcun modo il suo impegno per la comunità che lo ha eletto».