Login  | 

4° Settore Formazione Professionale, Politiche del Lavoro, Welfare, Servizi alle Imprese e ai Cittadini

Dirigente:


Area Servizi attivi al cittadino e Politiche comunitarie

Scopri il nuovo Programma Europeo 2014-20 per l'istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport

  

Le attività, le iniziative e le azioni adottate dal Settore e rivolte al cittadino ed all'informazione, alla valorizzazione del territorio, all'accesso ai finanziamenti, alla promozione dell’occupazione e delle attività produttive, si tengono e si sviluppano nell’ambito di due servizi interconnessi ed integrati tra di loro:

 - dei SERVIZI ATTIVI AL CITTADINO attraverso gli URP; 

 - delle POLITICHE COMUNITARIE, progettazione e partecipazione a Finanziamenti e Bandi U.E. e Nazionali.


Si comunica che con » Deliberazione di Giunta Provinciale n. 59 del 30/06/2014 a seguito approvazione del nuovo assetto organizzativo della macrostruttura dell'Ente, i Servizi Attivi al Cittadino e le Politiche Comunitarie sono stati assorbiti nei settori:

- Formazione Professionale Politiche del Lavoro Welfare e Servizi alle Imprese e Cittadini (SETTORE 4 - Dirigente dott.ssa Caterina NAVACH)

(http://www.provincia.bt.it/AlboPretorio/Dettaglio.aspx?ID=16840&TIPO=ATTI)

- E-Government, Politiche Comunitarie e Area Vasta (SETTORE 9 - Dirigente ing. Francesco SCIANNAMEA)

(http://www.provincia.bt.it/AlboPretorio/Dettaglio.aspx?ID=16258&TIPO=ATTI)

 

Vuoi collaborare o fare un'esperienza di tirocinio da noi o volontariato in Europa?

ULTIMI INSERIMENTI
martedì 10 dicembre 2013 -

Per la presentazione di domande  per l'iscrizione al corso di formazione professionale cofinanziato dal F.S.E , dallo Stato e dalla Regione Puglia 


martedì 10 dicembre 2013 -

Nasce il profilo facebook “BAT FORMING”, attivato dal Servizio Formazione Professionale del VI Settore funzionale della Provincia Barletta-Andria-Trani

martedì 10 dicembre 2013 -
Presso lo sportello Europa della Provincia Bat Lo Sportello Europa della Provincia di Barletta - Andria - Trani, sito a Trani in viale De Gemmis 42/44 (fruibile ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00 oppure tramite appuntamento da concordare via posta elettronica all'indirizzo fondieuropei@provincia.bt.it), offre consulenza per il Master Universitario rivolto a giovani Ingegneri
martedì 10 dicembre 2013 -

E’ attivo presso la sede della Provincia di Viale De Gemmis 42/44 a Trani lo Sportello E.N.E.A. della Provincia di Barletta – Andria – Trani. Andria, – Il progetto E.N.E.A. “Elaborare Nuove Esperienze di Autonomia”

martedì 12 novembre 2013 - Informazioni

Rimetti la casa al centro del tuo mondo

La casa, il tuo mondo. È dove sei cresciuto. Dove sei diventato indipendente. È dove hai messo tutto te stesso. Per questo, se devi fare dei lavori, non rimandare.  Approfitta delle agevolazioni consentite dal Governo.

mercoledì 22 maggio 2013 - Finanziamenti
mercoledì 3 aprile 2013 - Finanziamenti
lunedì 25 marzo 2013 - FInanziamenti
giovedì 31 gennaio 2013 - Informazioni

Il 2013 è stato ufficialmente proclamato "Anno europeo dei cittadini" con decisione del Parlamento europeo e del Consiglio, su proposta dalla Commissione, pubblicata il 23 novembre 2012 ...

martedì 29 gennaio 2013 - Progetti

Proposta progettuale, nell’ambito del programma “AZIONE PROVINCEGIOVANI” a favore di interventi integrati ed efficaci di vasta area in materia di politiche giovanili, finalizzata ad intervenire sulla occupabilità dei giovani nella fascia di età compresa tra i 18 e i 30 anni, creando le condizioni per sviluppare autoimprenditorialità e nuove opportunità occupazionali.

Immagine prima pagina immagine pagina precedente
1 | 2 | 3
immagine prossima pagina immagine ultima pagina
 

  Seguici anche su:

acebook