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INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION - ANNO 2013


Gentile Signora, Egregio Signore/Spett.le Ente (fornitore/controparte ecc.),

la Provincia di Barletta Andria Trani si impegna a raccogliere l’opinione dei Cittadini e dell’Utenza, e a monitorarne il grado di soddisfazione in
relazione ai servizi erogati dall’Ente, al fine di migliorare continuamente la qualità degli stessi.

Vorremmo pertanto chiederLe di rispondere alle domande contenute nel breve questionario che segue, in quanto la Sua opinione è per noi molto preziosa
oltre che indispensabile per offrirLe servizi in linea con le Sue aspettative.

La informiamo che il questionario è anonimo, perciò non deve essere firmato: le risposte da Lei fornite saranno utilizzate esclusivamente per
fini statistici.

Grazie per il tempo che dedicherà a questo sondaggio, pregandoLa di selezionare una sola casella di risposta per ogni domanda.

Potrà scaricare il file relativo al Questionario, trovando nello stesso i recapiti a cui consegnarlo : scarica il questionario


Nell’ottica di migliorare i servizi della Provincia, Le saremmo grati, nel caso intendesse fornirci, oltre la Questionario, un Suo contributo, anche
critico, di inviarlo al Servizio Contact Center, che si prenderà carico della Sua segnalazione.