Modalità:


Login  | 

Co-Working Unit

Le postazioni per il Co-working rappresentano l’elemento centrale di qualsiasi hub: si tratta di uno stile di lavoro che prevede l’utilizzo di un ambiente lavorativo condiviso, un open space, nel quale ognuno può svolgere la propria attività professionale.

Tale modo di lavorare attira professionisti che altrimenti lavorerebbero da casa, giovani con contratti atipici o persone che spesso si trovano in relativo isolamento. Il co-working è il punto di riferimento lavorativo di un gruppo di persone che operano in modo autonomo, ma che condividono alcuni valori e che sono interessati alle sinergie che possono crearsi nel condividere gli spazi di lavoro con altre persone di talento.

La postazione per il Co-working è attiva ogni giorno dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la sede di Bat’s Move, in Viale Marconi 46 a Barletta.

L’accesso alle postazioni avverrà su prenotazione ed è libero e gratuito, e consente l’accesso a tutti i servizi offerti dall’hub e potrà essere effettuata o direttamente presso il desk dell’hub oppure compilando il modulo presente alla pagina:

http://batsmove.it/co-working-unit/