Modalità:
Login  | 



    

 

Cloud Trasformation

   

Gara d'appalto per l'affidamento in gestione del servizio "Realizzazione di attività e strumenti di comunicazione a supporto delle iniziative di fruizione del Sistema di promozione Ambientale e Culturale Terre Dimedee". CIG: 7335604BE9.
---
COMUNICAZIONE RISULTANZE APERTURA BUSTE CONTENENTI LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Allegato

Allegato n°1 del 05/04/2018

Allegato n°2 del 17/04/2018

Allegato n°3 del 24/04/2018




INFOBAT_Avcp_2_0
  1         
MANUTENZIONE AUTOVETTURA IN DOTAZIONE AL SERVIZIO AFFARI GENERALI (C.I.G. Z922328B62)RIF. D.D. RG N. 336 DEL 18.04.2018
Pubblicato in data: 25/05/2018
Reperibile all'indirizzo:
Visualizza indirizzo

SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI PRESENTI NEGLI EDIFICI SCOLASTICI ED ISTITUZIONALI DELLA PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI. - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO.
Pubblicato in data: 28/03/2018
Reperibile all'indirizzo:
Visualizza indirizzo

Servizio di "Manutenzione Ordinaria, Straordinaria e pulizia del verde nelle aree e negli edifici della Provincia di Barletta Andria Trani". Affidamento servizio per ulteriori 2 mesi.
Pubblicato in data: 28/03/2018
Reperibile all'indirizzo:
Visualizza indirizzo

Proroga del servizio di accertamento e riscossione (ordinaria,volontaria e coattiva) del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche e private soggette a pubblico passaggio e per la riscossione del corrispettivo sui mezzi pubblicitari
Pubblicato in data: 16/02/2018
Reperibile all'indirizzo:
Visualizza indirizzo

Servizio “OPI full”. Accettazione proposta del tesoriere
Pubblicato in data: 16/02/2018
Reperibile all'indirizzo:
Visualizza indirizzo

SERVIZIO DI MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA INFORMATIVO DI GESTIONE CONTABILE DELL'ENTE
Pubblicato in data: 16/02/2018
Reperibile all'indirizzo:
Visualizza indirizzo

FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOMEZZI DI SERVIZIO IN USO AI VARI SETTORI DELL’ENTE – ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP S.P.A. “CARBURANTI RETE – BUONI ACQUISTO 6”, LOTTO 1
Pubblicato in data: 15/02/2018
Reperibile all'indirizzo:
Visualizza indirizzo

RIF. D.D. DI SETTORE N. 69 DEL 18.04.2014, N. 70 DEL 23.04.2014 E N. 78 DEL 20/02/2017. Noleggio di macchine “multifunzione” per le necessità degli uffici provinciali
Pubblicato in data: 15/02/2018
Reperibile all'indirizzo:
Visualizza indirizzo

FORNITURA DI MATERIALE PER LA DETERGENZA E PER I SERVIZI IGIENICI PER LE NECESSITÀ DEGLI UFFICI PROVINCIALI
Pubblicato in data: 15/02/2018
Reperibile all'indirizzo:
Visualizza indirizzo

FORNITURA DI ETICHETTE ADESIVE PER IL SERVIZIO PROTOCOLLO DEI SETTORI DELL’ENTE E DEI CC.P.I.
Pubblicato in data: 15/02/2018
Reperibile all'indirizzo:
Visualizza indirizzo

  1         

In adempimento a quanto previsto dall’art.1, co. 32, L. n. 190/2012, ed in ossequio alle indicazioni fornite dall'AVCP, in questa sezione sono consultabili i dati e le informazioni relativi ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi dell'Ente, consultabili, nel dettaglio, selezionando dal menù di navigazione a destra il Settore di interesse.

Inoltre è possibile consultare, selezionando dal menù di navigazione a destra la relativa voce, quanto previsto dall'Art. 37 del d.lgs. 33/2013, in particolare:
  • 1. Avvisi di preinformazione
  • 2. Determina ai sensi dell’Art. 57 comma 6 del D.lgs. n. 163/2006:
  • 3. Avvisi, bandi ed inviti
  • 4. Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
  • 5. Avvisi sistema di qualificazione